Sede del Congresso

Centro Congressi del Four Points by Sheraton Hotel
Via Antonello da Messina 45
95021 Aci Castello (CT)


Altre Informazioni

Segreteria

La Segreteria del Congresso e la Segreteria ECM saranno aperte nei seguenti orari:

  • Mercoledì 22 Maggio: 11.00/20.00
  • Giovedì 23 Maggio: 7.45/19.00
  • Venerdì 24 Maggio: 7.45/16.30

Badge

I partecipanti dovranno indossare il badge all’interno dell’area congressuale.
Il colore del badge sarà differenziato come segue:

  • Banda Blu: Relatori e Moderatori
  • Banda Neutra: Partecipanti
  • Banda Verde: Specializzandi
  • Banda Gialla: Espositori e Sponsor

I partecipanti interessati a ricevere i crediti formativi dovranno ritirare all’inizio del Congresso presso la Segreteria ECM il badge elettronico per la rilevazione della presenza in sede congressuale. Un portale elettronico sarà posizionato all’ingresso dell’Auditorium.

Attestati di Partecipazione

Gli attestati di partecipazione saranno disponibili per tutti i partecipanti a partire dalle ore 12.00 di Venerdì 24 Maggio presso la Segreteria del Congresso.

Pause Caffè

Gli spazi per le pause caffè saranno allestiti nei giorni del Congresso all'interno dell’area espositiva, negli orari indicati nel programma scientifico.

Pause Pranzo

Le pause pranzo saranno allestite all'interno del ristorante "Il Timo" nei giorni del Congresso (Mercoledì 22, Giovedì 23 e Venerdì 24 Maggio) negli orari indicati nel programma scientifico.

Assemblea Accademia LIMPE-DISMOV

Venerdì 24 Maggio dalle ore 12:45 alle ore 13:30 presso l'Auditorium

Evento Sociale

Giovedì 23 Maggio dalle ore 20.00. Ulteriori dettagli saranno disponibili a breve