Info generali e
prenotazioni alberghiere

Sede Congresso
Auditorium della Tecnica

Viale U. Tupini, 65
00144 - ROMA

Data Congresso
14-15-16 Maggio 2025

Data Corsi per Medici 
Mercoledì 14 Maggio 2025 - ore 12.00/13.30
Venerdì 16 Maggio 2025 - ore 08.30/10.00

Data Corsi per Altre Professioni Sanitarie 
Giovedì 15 Maggio 2025 - ore 14.00/17.00



Prenotazioni Alberghiere

L’Agenzia Aristea si occuperà del servizio di prenotazione alberghiera per le DELEGAZIONI.
Le richieste di prenotazione saranno evase secondo la disponibilità del momento e potranno essere inoltrate a:

ARISTEA INTERNATIONAL S.r.l.
Viale Maresciallo Pilsudski, 118
00197 Roma RM

+39 06 845431
+39 06 84543700
deviach@aristea.com
www.aristea.com



Segreteria

La Segreteria del Congresso e la Segreteria ECM saranno aperte nei seguenti orari:

    • Mercoledì 14 Maggio 2025 - ore 11.00/20.00

    • Giovedì 15 Maggio 2025 - ore 08.00/19.00

    • Venerdì 16 Maggio 2025 - ore 07.45/17.00


Badge

I partecipanti dovranno indossare il badge all’interno dell’area congressuale.
Il colore del badge sarà differenziato come segue:

    • Banda Rossa: Relatori e Moderatori

    • Banda Grigia: Partecipanti

    • Banda Blu: Espositori e Sponsor

    • Banda Arancione: Partecipanti Corsi Altre Professioni Sanitarie


Area SELF REGISTRATION per ritiro Badge e Attestati di Partecipazione

Presso l’area SELF REGISTRATION tramite il QR Code inviato per e-mail qualche giorno prima del Congresso, i delegati potranno stampare:

    • il badge congressuale elettronico (valido anche per la rilevazione della presenza ECM);

    • l’attestato di partecipazione a partire dalla mattina del 16 Maggio.


Pause Caffè e Colazioni di Lavoro

Gli spazi riservati ai servizi di ristorazione saranno allestiti all'interno dell'area espositiva.


Assemblea Società Italiana Parkinson e Disordini del Movimento/LIMPE-DISMOV ETS

Giovedì 15 Maggio 2025 dalle 18.30 alle 19.00


Cocktail di benvenuto - Mercoledì 14 Maggio 2025

A conclusione della Cerimonia Inaugurale è previsto un cocktail rinforzato in sede Congressuale per tutti i delegati.